toelettatura a domicilio a milano, monza e brianza

Siamo i primi ed unici ad offrire il comodissimo servizio di Toelettatura a Domicilio a Milano, Monza e Brianza!

 

Abbiamo pensato a chi per qualsiasi motivo non può recarsi al Negozio di Toelettatura o semplicemente preferisce fare a casa il bagnetto al proprio Cane e Gatto, ma non vuole rinunciare alla professionalità, ed è nata la Toelettatura a Domicilio.

 

Questo servizio ti permette infatti di risparmiare tempo ed energie: non devi muoverti da casa, prendere l'auto e infilarti nel traffico o cercare parcheggio... è la Toelettatura che viene da te!

 

Portiamo noi tutta l'attrezzatura necessaria per la Toelettatura: tavolino apposito, spazzole e forbici, prodotti di bellezza di alta qualità, phon e tosatrice! Abbiamo solo bisogno di una vasca da bagno o una doccia per il bagnetto, uno spazio per il nostro tavolino e una presa per il phon e la tosatrice se necessaria.

 

Avrai così un doppio vantaggio: risparmio di tempo e fatica, ma soprattutto meno stress per il tuo Cane o Gatto!

Come puoi immaginare qualsiasi animale se gestito nel suo ambiente familiare è più tranquillo e non subisce il trauma dato dal trasporto e dal fatto di trovarsi in un posto nuovo pieno di odori di altri Cani.

 

Questo è un punto fondamentale per Cani anziani o molto paurosi ed anche per tutti i Gatti che mal sopportano i viaggi in auto e il cambio di ambiente: per questi Cani e Gatti la soluzione migliore è proprio la Toelettatura a Domicilio!

 

Per noi il benessere del Cane e del Gatto è sempre al primo posto!

 

Se vuoi ricevere il tuo preventivo personalizzato per la Toelettatura a Domicilio a Milano, Monza e Brianza contatta subito il nostro Team!

Tel. - WhatsApp  334 87 11 440

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Iscriviti alla newsletter DOG LIFE E RICEVI SUBITO IN REGALO L'UTILISSIMO REPORT “Le 10 Regole per la Passeggiata Perfetta”