lezioni di educazione del cane a distanza

Vorresti essere seguito dagli Educatori Cinofili DOG LIFE con il Metodo "Home Dog Training" ma abiti distante da Milano e Monza Brianza?

 

Hai bisogno di aiuto con il tuo Cucciolo o Cane adulto ma non riesci a trovare un vero professionista esperto nella tua zona?

 

Finalmente è arrivata la soluzione, le nostre speciali Lezioni a Distanza per l'Educazione del Cane!

 

Una modalità provata con ottimi risultati già da centinaia di proprietari, che hanno potuto usufruire delle competenze del nostro Team di esperti Educatori Cinofili pur trovandosi a moltissimi chilometri di distanza!

Come funzionano le lezioni di educazione del Cane a distanza?

Ti starai chiedendo, ma come si svolge una Lezione di Educazione del Cane a distanza?

 

Nulla di più semplice, precedentemente alla prima Lezione ti chiederemo di inviare materiale foto e video per capire l'ambiente di vita del Cane, il suo carattere ed eventuali problematiche che vorresti risolvere grazie alle Lezioni a distanza.

 

Si fissano le Lezioni di volta in volta con il nostro Educatore Cinofilo, che si svolgeranno tramite skype o chiamata telefonica,  e tra una lezione e l'altra invierai aggiornamenti sempre con materiale video.

 

Con questo sistema collaudato potrà esserci una verifica dei progressi e una correzione degli errori di volta in volta durante il percorso educativo.

 

Ci sono moltissime competenze che potrai acquisire con le Lezioni di Educazione del Cane a distanza:

  • Potrai imparare come seguire al meglio l'Educazione del Cucciolo appena arrivato a casa, grazie al Metodo speciale HOME DOG TRAINING

  • Potrai correggere la gestione quotidiana del Cane a casa e durante le passeggiate, ad esempio risolvere problemi come il Cane possessivo sulla ciotola o sui giochi, il Cane che tira al guinzaglio, il Cane che distrugge i giochi e i mobili di casa ecc...


  • Potrai imparare come far giocare correttamente il tuo Cane e come impostare sempre nuove attività divertenti per impegnare il tuo 4 Zampe e fargli sfogare le energie quotidiane con soddisfazione.

Sei ancora indeciso? Leggi subito le numerose testimonianze dei nostri Allievi in questa PAGINA DEL SITO.

le lezioni di educazione del cane a distanza sono utili per tutti?

Sicuramente essere seguiti da un Educatore Cinofilo è sempre utile e fonte di nuove competenze da mettere in pratica con il tuo Cane, tuttavia è anche vero che alcuni specifici problemi di comportamento non possono essere affrontati a distanza.

 

Allora come puoi sapere se le Lezioni di Educazione del Cane a distanza sono l'ideale per te e il tuo Cane?

 

Niente paura, ti basta inviare il modulo sottostante scrivendo le tue esigenze, noi valuteremo la scelta migliore e ti contatteremo per comunicarti se le Lezioni di Educazione del Cane a distanza sono la soluzione giusta per te e il tuo Amico a 4 Zampe:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Iscriviti alla newsletter DOG LIFE E RICEVI SUBITO IN REGALO L'UTILISSIMO REPORT “Le 10 Regole per la Passeggiata Perfetta”